31 dicembre 2017

Bye bye 2017

Propositi; obiettivi e ringraziamenti per il 2018:
- Vivere serenamente con il mio amore e sua figlia Giulia.
- Prendermi cura dei miei ospiti in rsa, rsd e cdi.
- Fare un piccolo, breve, ma intenso viaggio.
-Vedere chi mi sta vicino anche se non l'ho mai vista.
- Divorziare.
-Iscrivermi ad un corso di psicoterapia e magari anche farla.
-Rigiocare a scacchi; rifrequentare gli amici più cari; ripartecipare alle iniziative del partito democratico e rigirare per i musei
-Godermi la montagna

Per il 2017 ringrazio di cuore i miei direttori Doria e Sala che hanno saputo darmi sostegno e fiducia; Luca perché gli amici che ti cercano non dovrebbero mai mancare; Iza perché penso che non ci sia una ragazza più scema e falsa al mondo da essersi fatta volere così bene; Dada perché é come una sorella maggiore su cui puoi sempre contare; Danielina perché il suo cuore mi raggiunge anche da lontano; Yoyo per quanto è semplice e carina; Mariastella perché i veri amici ritornano sempre;  Patty perché nella vita bisogna sempre piacersi; Tania per le chiacchierate molto professionali...; Leonardo, Liliana e gli altri colleghi del don Orione che mi stanno crescendo come se fossero dei cari zii; i colleghi della Martinelli con cui posso condividere tutte le difficoltà dell'arte che facciamo, quella lunga, quella medica; tutti i miei colleghi sparsi qua e là; i miei amici reali e quelli virtuali;
Massimo perché ci si rialza sempre; Francesca perché per lasciarmi due giorni prima del compleanno ci vuole quel coraggio che io non avrò mai; Domenico perché è Domenico; i miei famigliari perché sono i miei famigliari; la Lilly perché mi fa sentire un marsupiale talmente mi sta ancora attaccata e mio nonno che se n'è  andato a 94 anni cadendo in bicicletta dopo un vita vissuta in pieno. Anch'io come lui non voglio mai smettere di pedalare, per cui si riparte per questa nuova tappa: quella del 2018. Che sia per tutti un anno unico e speciale.

Nessun commento: